CREME

FRUTTI DI BOSCO AL BAROLO
I più pregiati e deliziosi mirtilli e frutti di bosco vengono accuratamente selezionati ed uniti ad un eccellente vino Barolo delle Langhe per dare origine a due prodotti succulenti e deliziosi. Il primo vi farà riscoprire il gusto eccelso dei mirtilli appena raccolti: ad ogni assaggio, lasciatevi conquistare dal loro sapore dolce e profumato. A questi mirtilli, vengono uniti ribes e more di alta qualità per creare una sinfonia di sapori ideale non solo da gustare nella loro semplicità, ma anche come ingrediente per la pasticceria.

CREMA DI FICHI
L’alta qualità della materia prima dà origine ad un prodotto sublime. Ottimo come accostamento a formaggi stagionati come Castelmagno, Parmigiano, Pecorino o per prosciutti crudi e ancora lardo filettato. a non sottovalutare il suo impiego nella pasticceria per crostate e salami dolci.

CREMA DI MARRONI
Questa deliziosa crema si ottiene dalla lunga lavorazione di un eccezionale frutto autunnale: i marroni. Realizzata cuocendo i migliori marroni (castagne) con la sola aggiunta di zucchero, otteniamo un prodotto spalmabile e cremoso ottimo sia ad essere consumato a colazione sul pane tostato o sulle fette biscottate, ma anche e soprattutto adatto ad essere utilizzato come base per torte, crostate, dessert e innumerevoli altre ricette a base di castagne.

CREMA DI ZABAIONE
Dall’incontro di uova e zucchero con un delicato vino Moscato e un raffinato Marsala, nasce una crema speciale da gustare con biscotti secchi o morbide torte. Basta mescolare delicatamente la crema e, a piacere, servirlo caldo o freddoato a colazione sul pane tostato o sulle fette biscottate, ma anche e soprattutto adatto ad essere utilizzato come base per torte, crostate, dessert e innumerevoli altre ricette a base di castagne.

close